F1 2016 annunciato da Koch Media e Codemasters

F1 2016

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

F1 2016 annunciato da Koch Media e Codemasters

Safety Car, Virtual Safety Car e il nuovo circuito di Baku

F1 2016 annunciato da Koch Media e Codemasters

Codemasters e Koch Media sono lieti di annunciare che F1 2016, il videogioco ufficiale della FIA Formula 1 World Champioship 2016, sarà disponibile quest’estate su PS4, Xbox One e PC.

Il titolo, previsto sia in versione fisica che digitale, offrirà la più immersiva modalità carriera mai vista all’interno del franchise. La nuova modalità carriera di F1 2016 immergerà i giocatori nel motorsport più emozionante e prestigioso del mondo, sia all’interno che fuori della pista. La ricreazione realistica sarà rafforzata dall’aggiunta delle iconiche Safety Car e delle Virtual Safety Car, grazie all’introduzione del nuovo ed impegnativo circuito su strada a Baku (Azerbaijan) per il GRAN PREMIO d’Europa di F1 2016.

In questa modalità i giocatori dovranno selezionare un avatar che li rappresenterà nel mondo di gioco e scegliere un numero che li accompagnerà attraverso la loro carriera. Le possibilità di scelta non mancheranno e si potrà creare il team che si preferisce, ognuno dei quali avrà obiettivi e aspettative differenti. La possibilità di guadagnare contratti e passare da una squadra all’altra è uno dei piatti forti di questa modalità; inoltre si può scegliere come sviluppare il proprio team preferito nel corso del campionato. La modalità carriera di F1 2016 comprende splendide aree hospitality per ogni squadra che avranno la funzione di HUB del giocatore. In questa zona si potrà lavorare con i propri ingegneri di ricerca e sviluppo e i loro Agenti al fine di incrementare i progressi sia dentro che fuori la pista.

Lee Mather, Principal Games Designer di Codemasters ha dichiarato:

F1 2016 rappresenta un grande passo in avanti per il franchise, la nuova modalità carriera sarà il cuore del gioco e permetterà ai giocatori di creare la propria leggenda nel corso di una carriera che può estendersi fino a dieci stagioni. Al di là dei miglioramenti sulla più veloce ed emozionante esperienza di guida in pista, F1 2016 offrirà tutti i retroscena sullo sviluppo e le problematiche del veicolo. La modalità carriera, insieme alla reintroduzione delle Safety Car, fanno si che F1 2016 abbia il maggior numero di nuove funzionalità rispetto a qualsiasi altro titolo del franchise.

F1 2016 è atteso per PS4, Xbox One e PC quest’estate. Preparate le vetture, molto pesto si torna in pista.

F1-2016-annunciato-testo-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password