Ubisoft torna in pista con Just Dance 2017!

Just Dance 2017

PC PS3 PS4 Switch Wii U Xbox 360 Xbox One

Ubisoft torna in pista con Just Dance 2017!

Tante novità per il ritorno del famosissimo gioco di ballo.

Ubisoft torna in pista con Just Dance 2017!

Ubisoft ha approfittato molto bene dell’E3 2016 per confermare grandi novità: dopo le notizie riguardo i titoli tanto attesi come Watch Dogs 2, For Honor e Ghost Recon Wildlands è arrivato anche il turno di Just Dance 2017.

Il nuovo episodio dell’amatissima saga avrà una playlist di 40 nuove canzoni, che saranno un misto tra le hit del momento, come “Sorry” di Justin Bieber, e grandi classici ben conosciuti del calibro di “Don’t Stop Me Now” dei Queen. Addirittura, durante la conferenza della casa produttrice, sono già state confermate alcune delle tracce “ballabili” in questa edizione. Oltre quelle appena citate ci saranno:

  • “DADDY” – Psy con CL of 2NE1
  • “Cheap Thrills” – Sia con Sean Paul
  • “Lean On” – Major Lazer con MØ & DJ Snake
  • “Worth It” – Fifth Harmony con Kid Ink
  • “PoPiPo” – Hatsune Miku
  • “Radical” – Dyro & Dannic
  • “El Tiki” – Maluma
  • “September” – Equinox Stars
  • “What Is Love” – Ultraclub 90

In aggiunta alla playlist ufficiale saranno disponibili altri 200 pezzi grazie al servizio streaming a pagamento Just Dance Unlimited.

Just Dance Unlimited

L’Executive Producer, Marine de La Seiglière ha dichiarato:

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di far ballare il mondo intero. Con 60 milioni di copie vendute, oltre 118 milioni di ballerini in tutto il mondo e Just Dance 2017 ormai in arrivo, siamo sempre più vicini a realizzarlo.

Ha inoltre aggiunto:

Siamo davvero felici di trovare nuovi modi per adattare l’esperienza di Just Dance ai dispositivi usati dai nostri giocatori e agli strumenti con cui utilizzano i contenuti odierni, che sia tramite i propri smartphone o attraverso servizi on-demand.

Le diverse modalità di gioco permetteranno ai giocatori di scatenarsi in tutti i modi. Oltre alle classiche ma sempre amate modalità Sweet, Just Dance Quest World Dance Floor, verrà introdotta una nuova sfida per tutti quelli che vorranno cimentarsi in qualcosa di più frenetico ovvero Just Dance MachineEsclusiva per PC e console di attuale generazione, essa consisterà in un mix senza sosta di più tipi di balli, come flamenco, balletto o can-can. Non mancherà poi Just Dance Video, il canale dedicato ai video all’interno del gioco.

Just Dance gamesoul

Con l’arrivo di Just Dance 2017 ci saranno grandi novità anche per Just Dance Unlimited e, soprattutto, per l’applicazione Just Dance ControllerSe il servizio di abbonamento in streaming continuerà ad espandersi, anche grazie al grande successo già riscontrato nella versione 2016 del titolo, l’applicazione diventerà un vero e proprio hub per tutte le attività dei giocatori e del titolo: come accedere a Just Dance Tv o condividere le proprie doti di ballerino provetto con tutti gli amici.

Just Dance 2017 sarà disponibile ad ottobre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo WiiU, Nintendo NX e, per la prima volta, Windows PC (solo in formato digitale). La versione standard per PlayStation 4, Xbox One, WiiU PC comprenderà 3 mesi di abbonamento gratuito a Just Dance Unlimited.


e3 2016 news







La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l'università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Lost Password