E3 2016

For Honor – Trailer della Modalità Storia e release date!

L'Arte della Battaglia è in mano vostra!

https://www.youtube.com/watch?v=etZaAW_R7M8

Dopo l’annuncio allo scorso E3, For Honor ha fatto parlare di sé a fasi alterne ma con la conferenza di oggi, Ubisoft ci mostra un nuovo, stupefacente trailer cinematico per la modalità storia. Ed era infine ora. Il Creative Director Jason Vanderberghe ha introdotto la campagna single-player, che come già sapevamo racconta differenti storie da altrettanti punti di vista (Cavaliere, Vichingo e Samurai); quanto ancora non sapevamo è che l’obiettivo non risiede soltanto nel garantire la sopravvivenza del proprio popolo, dovremo altresì sventare gli ignoti piani dell’implacabile, sanguinario signore della guerra, Apollyon.

Per una scarica di adrenalina aggiuntiva, la campagna single-player è anche completamente giocabile tramite cooperazione: il coordinamento e la comunicazione con il vostro gruppo di guerrieri saranno basilari per garantirvi il controllo del campo di battaglia. Padroneggiate l’uso della spada e fatevi strada!

Vi ricordiamo che “l’Arte della Battaglia”, il sistema di controllo innovativo di For Honor, vi concede un controllo totale dei vostri eroi e delle loro specifiche competenze, in sequenze di lotta pensate per essere estremamente realistiche e immersive senza per questo abbandonare la semplicità e l’accessibilità.

Per un San Valentino indimenticabile, For Honor uscirà il 14 febbraio 2017 su PS4, Xbox One e PC.

For Honor


Fonte

e3 2016 news

[Voti: 1    Media Voto: 3/5]
Mastica videogame fin da bambina ma non si approccia bene a quelli su PC, che ha abbandonato molto presto in favore di console varie. Oltre agli RPG, ha sviluppato una preferenza per quei giochi dove lo stealth e la precisione la fanno da padroni.

Lost Password