Un nuovo gameplay trailer per Watch Dogs 2

Watch Dogs 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Un nuovo gameplay trailer per Watch Dogs 2

Dalla fredda Chicago alla raggiante San Francisco, il DedSec è tornato

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi ecco che finalmente arriva un nuovo trailer che ci mostra una panoramica di ciò che sarà possibile fare nella città di San Francisco.

A quanto pare Ubisoft ci crede davvero in questo franchise e non si lascia scoraggiare dalle esperienze passate, anzi. Impersonando il nuovo protagonista, Marcus Holloway sarete liberi di esplorare nuove location (San Francisco, Oakland e la Silicon Valley) Il nuovo sistema di hacking da la possibilità di hackerare praticamente ogni cosa in città e vi permetterà di poter sfruttare decine di possibilità diverse per portare a termine le missioni secondo il vostro stile, che sia esso la furtività o l’assalto a viso aperto. Inoltre con l’aggiunta del parkour il nuovo capitolo di Watch Dogs sembra davvero promettente e decisamente movimentato.

Watch Dogs 2 è in arrivo il 15 novembre prossimo per Xbox One PC e PS4 in sei differenti versioni come potete vedere nella tabella qui sotto, quale sarà la vostra?

watch_dogs-2-edizioni


E3-2016-News

Dal '95 ad oggi con la testa nei computer, e spesso letteralmente. La mia passione per i videogiochi mi ha fatto passare per ogni console presente e passata (ah... il Commodore con le cassette.... ) senza contare quella per il cinema, la fossetta sul mio divano ne è la prova. In poche parole? Se è tecnologico lo adoro, dal gadget inutile, al radiotelescopio FAST

Lost Password