Breath of the Wild è il nuovo capitolo della saga di Zelda

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Best Action Adventure, Best WiiU game - E3 2016
Switch Wii U
Prenota Ora

Breath of the Wild è il nuovo capitolo della saga di Zelda

Nuovo capitolo per la saga di Link, previsto per il 2017.

Breath of the Wild è il nuovo capitolo della saga di Zelda

Grande partenza per l’evento Nintendo Treehouse all’E3 2016: il primo titolo presentato è stato il nuovo capitolo di The Legend of Zelda, il cui nome ufficiale è Breath of the Wild.

Il gioco era già stato annunciato, ma ancora non aveva un titolo ufficiale ed era conosciuto con il semplice nome The Legend of Zelda Wii U. Ora il nuovo capitolo della leggendaria saga di Nintendo è previsto per Nintendo NXWiiU per il 2017, probabilmente in uscita in concomitanza con la nuova console giapponese. Breath of the Wild offrirà un’esperienza completa, come mai visto prima d’ora su console Nintendo in un mondo completamente esplorabile: sarà davvero difficile riuscire a visitarlo tutto nella sua interezza.

Continuate a seguire Gamesoul per ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo vi invitiamo a guardare il trailer di presentazione di The Legend of Zelda: Breath of the Wind. Buona Visione!


e3 2016 news

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l'università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Lost Password