The Legend of Zelda rimandato ufficialmente

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Best Action Adventure, Best WiiU game - E3 2016
Switch Wii U
Acquista Ora
10

Capolavoro

The Legend of Zelda rimandato ufficialmente

The Legend of Zelda rimandato ufficialmente

Confermato anche per Nintendo NX.

[adinserter block=”1″]

Nintendo, tramite un comunicato stampa, ha appena confermato l’esistenza della console Nintendo NX, per la felicità di tutti coloro che l’attendevano con ansia. Quello che rende leggermente tristi è che The Legend of Zelda per Wii U, ora confermato anche per NX, slitterà nel 2017, e uscirà non prima di marzo dello stesso anno (mese del probabile lancio di Nintendo NX). La buona notizia è che, così come si era supposto qualche tempo fa, potrebbe essere uno dei titoli di lancio della console Nintendo NX.

The Legend of Zelda, nome provvisorio del prossimo capitolo della saga, permetterà maggiore libertà rispetto ai precedenti capitoli: si potrà decidere la destinazione e le modalità di viaggio nel contesto open-world.

Il gioco dunque è in fase di sviluppo e sarà uno dei temi principali di Nintendo nel corso dell’E3 2016. Restate con GameSoul per le novità.

the-legend-of-zelda-rimandato-2017-gamesoul-testo


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password