Epic Games spiega perchè Paragon non uscirà su Xbox One

Paragon

PC PS4

Epic Games spiega perchè Paragon non uscirà su Xbox One

La versione Xbox One non è esclusa, ma al momento le priorità sono altre

Epic Games spiega perchè Paragon non uscirà su Xbox One

Il fatto che Epic Games stia lavorando ad un nuovo gioco, intitolato Paragon e basato sulle battaglie online, non è una novità. Più strano, invece, che le piattaforme sulle quali la software house sta sviluppando questo nuovo e promettente titolo siano PC e Playstation 4, con la Xbox One tagliata fuori nonostante i buonissimi rapporti che ci sono sempre stati tra Microsoft e la compagnia che, tra gli altri, ha dato i natali all’apprezzatissima saga di Gears of War.

A spiegare la situazione ci ha pensato direttamente Steve Superville, creative director del titolo, il quale ha dichiarato che per ora la compagnia si sta concentrando sulle due piattaforme per non doversi dedicare ad un ulteriore lavoro di ottimizzazione che rischierebbe di compromettere la qualità del titolo. Non è esclusa una versione per Xbox One in futuro, ma al momento il team si deve dedicare al miglioramento di Paragon il più possibile lavorando esclusivamente su due piattaforme, per poi pensare ad altri eventuali progetti futuri.

Epic è anche al lavoro su Fortnite e sull’Unreal Engine 4, un motore grafico che richiede molta attenzione. Paragon è dunque atteso quest’anno per PS4 e PC. Restate con GameSoul per gli aggiornamenti e non dimenticate di seguirci per tutte le novità dall’E3 di Los Angeles.

https://youtu.be/ojWEqOzJa8g


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password