Un primo sguardo al gameplay di Paragon

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il MOBA di Epic Games si mostra nel primo gameplay.

[adinserter block=”1″]

Paragon, il nuovo MOBA sviluppato da Epic Games e in arrivo nel 2016 su PS4 e PC, era stato mostrato al PlayStation Experience in un sfavillante trailer in computer grafica. Oggi, grazie ad alcuni minuti di gameplay estrapolati dall’alpha test, possiamo godere del gioco nella sua dinamicità con un video di circa 4 minuti dove vengono descritte alcune delle inedite features che caratterizzeranno questo titolo.

Il primo alpha test online servirà agli sviluppatori di Paragon per verificare l’attuale resistenza dei server e per far provare con mano al primo manipolo di giocatori le meccaniche di gioco. Ovviamente, come sappiamo, il gioco è ancora nella sua versione più grezza, per questo il gameplay potrebbe non risultare fluido e la grafica non gode dello splendore dovuto.

Nel video qui sopra, possiamo vedere i primi aspetti del gioco, come il leveling, sia del personaggio che delle abilità, e il sistema dei Punti Carta, che potremo spendere per acquistare Card in gioco per potenziare il nostro alter ego. Ogni eroe sarà diverso dall’altro, con abilità peculiari e un range d’attacco dal corpo a corpo fino a quello a distanza. Il gioco propone il classico gameplay tipico dei titoli MOBA più conosciuti, ma lo rinnova con una visuale in terza persona e una qualità grafica veramente importante.

Vi ricordiamo che Paragon arriverà nel 2016 su PS4 e PC. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.paragon-gameplay


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password