Novità per la Realtà Virtuale su Xbox One

Sul sito ufficiale dell'E3 2016 compare la sezione "Virtual Reality>Xbox One"

Novità per la Realtà Virtuale su Xbox One

La Realtà Virtuale si sta rapidamente diffondendo nel mondo della tecnologia, soprattutto in quello dei videogiochi. E finalmente ci sono novità anche per Xbox One: sembrerebbe infatti che sul sito ufficiale dell’E3 2016 sia stata aggiunta la sezione “Virtual Reality>Xbox One” e che addirittura sia già “affollata”! E come si può notare vi sono già state registrate 4 compagnie: Maximum Games, Readily Information Company, 3DRudder e Rebellion.

La prima ha sviluppato Loading Human e Lichdom: Battlemage; la seconda lavora per grandi nomi come Tencent ed Epic Games; 3DRudder produce un controller VR per lo spostamento con le gambe; Rebellion, infine, è già conosciuta per la serie Sniper Elite. Le stesse compagnie, però, sono comprese anche nella sezione della Realtà Virtuale riguardante PlayStation 4.

Tutto ciò potrebbe far pensare ad una compatibilità tra la Realtà Virtuale e la vociferata Xbox One “Scorpio”, ma è ancora presto per fare supposizioni del genere. Soprattutto considerando che, sempre sul sito ufficiale dell’E3, la sezione Virtual Reality comprende anche PlayStation 3 (prospettiva interessante, ma difficilmente realizzabile).

Rimanete su Gamesoul per avere aggiornamenti costanti!

Xbox One


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l'università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Lost Password