Sacred Legends in arrivo su dispositivi mobile

Sacred sta per tornare su smartphone e tablet!

Sacred

Sacred è un RPG classico, uscito nel 2004 su PC. Il titolo è stato apprezzato da critica e giocatori, tanto da convincere gli sviluppatori a sviluppare più di un sequel.

Oggi, Deep Silver ha annunciato di essere intenzionata a portare questo gioco di ruolo su smartphone e tablet, con una nuova opera chiamata Sacred Legends.

Non si hanno ancora molti dettagli riguardanti l’inedito titolo, così come non è stato ad oggi pubblicato alcuno screenshot, ma sappiamo per certo che il gioco sarà caratterizzato dalla presenza di due distinte modalità, sia PvE che PvP, e dall’abbondanza di rifornimenti e e attrezzature in grado di tenere occupati i giocatori per molto tempo.

Deep Silver sta lavorando assieme a Chimera Entertainment su questo titolo. Entrambe le compagnie sperano di portare su mobile la qualità grafica propria delle console. Sacred Legends arriverà quest’estate su Android e iOS.

sacred


Fonte







Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password