OnePlus Loop, il nuovo visore VR della compagnia cinese

OnePlus Loop si lancia nel mondo della VR.

OnePlus Loop, il nuovo visore VR della compagnia cinese

Carl Pei, CEO di OnePlus, ha svelato con un post sul forum ufficiale il nuovo OnePlus Loop, visore dedicato alla realtà virtuale.

L’anno scorso, la compagnia cinese presentò OnePlus 2 nel primo evento VR dedicato al mondo. OnePlus era piuttosto nervosa sull’esito della presentazione, considerato che, tutt’ora, la Realtà Virtuale è una tecnologia nascente. Anche se l’esperienza non è stata perfetta, un sacco di appassionati hanno potuto visitare virtualmente gli uffici OnePlus, assistendo alla presentazione dell’ultimo smartphone.

Quest’anno, la compagnia cinese ha deciso di alzare la posta, proponendo gratuitamente sul suo Store un visore che accompagnerà l’evento di lancio del nuovo OnePlus 3. Loop permetterà infatti di assistere in diretta alla presentazione del nuovo smartphone in VR e di essere tra i primi ad acquistare il tanto atteso OnePlus 3.

Lo smartphone dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4/6 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel e fotocamera anteriore da 8 megapixel, ma non possiamo far altro che attendere la presentazione per ricevere conferme ufficiali.

oneplus loop


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password