OnePlus annuncia i piani per la sua prima Smart TV

Il nome lo scegliete voi!

oneplus smart tv

OnePlus, compagnia cinese fondata nel 2013 da Pete Lau e Carl Pei e da sempre impegnata nella realizzazione di smartphone top di gamma a prezzi concorrenziali, ha ora annunciato l’intenzione di espandersi nel mercato delle Smart TV.

Sarà proprio Pete Lau a guidare la nuova divisione, insieme a quella già esistente degli smartphone, portando con sé oltre 20 anni di successo nell’industria degli smartphone e dei lettori Blu-Ray. Queste le parole di Lau:

Sogno il momento in cui la tecnologia sarà davvero senza soluzioni di continuità e sarà parte della nostra vita in modo facile e agevole. Come l’elettronica di consumo si è evoluta migliorando le nostre vite, al contrario i televisori sono rimasti convenzionali e ingombranti. Portiamo vantaggi intrinsechi all’industria e grazie a questa nuova divisione siamo molto lieti di esplorare la user experience connessa e totale, in grado migliorare la vita di tutti i giorni.

OnePlus si pone dunque l’obiettivo di colmare le lacune del settore televisivo già parzialmente affrontate nel mercato degli smartphone, bilanciando hardware di alta qualità con le più recenti tecnologie, in modo da andare a sviluppare un’esperienza utente senza soluzione di continuità e realizzare hardware minimalisti nel design.

Il mondo ha conosciuto e amato OnePlus per i suoi valori incentrati sull’utente e la filosofia del design che OnePlus continuerà ad applicare anche sulla nuova divisione TV. Come per gli smartphone, OnePlus è costantemente in ascolto e accoglie feedback e suggerimenti su ciò che, secondo la community, dovrebbe essere incluso nella nuova Smart TV.

Sul forum ufficiale è attualmente attivo un contest che permette agli utenti di scegliere il nome della nuova TV, con interessanti premi in palio per i vincitori.


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password