Warp Shift arriverà su iOS il prossimo 26 maggio

Un nuovo puzzle game in arrivo su mobile.

warp shift gamesoul

Il puzzle game Warp Shift, sviluppato dal team svedese ISBIT Games in collaborazione con Deep Silver, arriverà sull’App Store di Apple il prossimo 26 maggio.

Il gioco porta i giocatori in un travolgente viaggio oltre i confini dello spazio e del tempo. Inoltre, la colonna sonora contribuisce a creare un’atmosfera quasi meditativa.

In Warp Shift, gli utenti accompagneranno una bambina di nome Pi attraverso un futuristico universo parallelo. Rimettendo in ordine gli elementi cubici del labirinto che mantiene Pi intrappolata, i giocatori dovranno spostarsi da un portale all’altro, in modo da riportare Pi a casa. Ma, andando avanti nel gioco, i puzzle diventeranno sempre più impegnativi: Pi dovrà infatti aprire le porte, trovare scorciatoie, superare gli ostacoli e usare il teletrasporto.

A partire dal 26 maggio, Warp Shift sarà disponibile sull’App Store di Apple al prezzo di 2,99 euro. Il gioco arriverà presto anche su Android.

https://www.youtube.com/watch?v=TpzZRAx4NoE&feature=youtu.be

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password