Nuove informazioni per Kingdom Hearts III all’E3

Come dichiarato dal produttore Hironori Okayama.

Nuove informazioni per Kingdom Hearts III all’E3

Durante il PAX East 2016, Jakejames Lugo di The Koalition, ha avuto l’onore di intervistare il produttore di Kingdom Hearts Unchained X, Hironori Okayama. Nel corso dell’intervista Okayama, oltre a dare maggiori informazioni sul capitolo in sviluppo per dispositivi mobile iOS e Android ha anche dichiarato che maggiori informazioni su Kingdom Hearts III verranno rilevate nel corso dell’E3 2016. L’intervista completa potete vederla in fondo all’articolo.

Il tanto atteso terzo capitolo dovrebbe chiudere l’arco narrativo della saga, sfrutterà il motore grafico Unreal Ungine 4, e uscirà su PS4 e Xbox One a data ancora da destinarsi.

Maggiori informazioni in merito a Kingdom Hearts III arriveranno davvero all’E3 2016? Noi del resto vi informeremo sull’evolversi della faccenda.

https://youtu.be/iea6N77l8gM


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password