Una collection di inFAMOUS è in uscita per PS4?

Così suggeriscono alcuni rumor in rete

Una collection di inFAMOUS è in uscita per PS4?

Sucker Punch, qualche anno fa, ha offerto qualcosa di nuovo nell’universo dei supereroi lanciando in esclusiva per PS3 il “freschissimo” videogioco chiamato inFAMOUS. Voci di corridoio, al momento non confermate, informano che Sucker Punch sta sviluppando una versione rimasterizzata intitolata inFAMOUS: Lighting Edition in esclusiva su PS4.

L’ipotetica conferma ci arriva dal noto rivenditore americano Amazon che ha listato il gioco nel proprio catalogo fissando la data al 10 agosto 2016. Probabilmente questa versione potrebbe contenere tutti i capitoli usciti finora: inFAMOUS, inFAMOUS 2 e inFAMOUS: Festival of Blood. Da quello che si apprende dall’immagine questa presunta raccolta dovrebbe dare anche la possibilità di provare il nuovo gioco (non ancora confermato): Spider-Man Homecoming in sviluppo da Sucker Punch.

infamous-remastered-ps4-gamesoul

Vi invitiamo come sempre a prendere questa notizia esclusivamente come un rumor poiché nulla di tutto questo è stato confermato dai canali ufficiali. Restate con noi per gli aggiornamenti


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password