Nintendo annuncia novità per Miitomo e nuove app

miitomo

Dopo Miitomo ecco altre due nuove app.

[adinserter block=”1″]

Miitomo ha debuttato ufficialmente in Giappone il 17 marzo e il 31 dello stesso mese in Europa. L’app ha riscosso un grande successo su smartphone e tablet superando i 10 milioni di utenti in tutto il mondo. In Italia Miitomo ha raggiunto il primo posto tra le app più scaricate in diversi online store subito dopo il suo lancio ufficiale. Nintendo ad oggi ha generato oltre 300 milioni di conversazione all’interno dell’app che possono essere condivise su diversi social media.

Per celebrare i 10 milioni di utenti Nintendo lancerà una promozione speciale chiamata “Festeggiando i 10 Milioni di Utenti” che durerà 10 giorni, dal 29 aprile all’8 maggio.

Le prossime app Nintendo:

Dopo un’accoglienza a dir poco entusiasta riservata a Miitomo, Nintendo ha annunciato due nuovissime app che saranno basate su due serie amatissime: Fire Emblem e Animal Crossing. Entrambe le applicazioni dovrebbero essere lanciate ad autunno 2016.

L’obiettivo è quello di offrire un’entusiasmante esperienza di gioco di ruolo e strategia, molto più accessibile rispetto ai giochi tradizionali di Fire Emblem su console Nintendo. L’app di Animal Crossing sarà collegata con l’universo dei giochi che portano lo stesso nome. Giocando ad entrambi i giochi di Animal Crossing, gli utenti trarranno maggiore soddisfazione. Entrambe le app saranno esclusivamente di gioco.

Ulteriori dettagli verranno forniti da Nintendo prima del lancio con l’obiettivo di offrire diversi tipi di app in futuro per attrarre diversi tipi di pubblico e gruppi di giocatori.

Sapevate che la console Nintendo NX è stata ufficialmente confermata? Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

miitomo-e-nuove-app-nintendo-testo-gamesoul


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password