Nintendo NX, svelato il periodo di lancio

nintendo nx

Svelato qualche mistero su Nintendo NX.

[adinserter block=”1″]

Nintendo ha annunciato oggi il periodo di rilascio previsto per la sua prossima console, la misteriosa Nintendo NX. In precedenza la grande N aveva annunciato che quest’anno avrebbe rilasciato ulteriori informazioni sul suo prossimo progetto casalingo. Oggi quell’annuncio è arrivato, e Nintendo ha confermato che il lancio di NX è previsto per marzo 2017, chiusura dell’anno fiscale.

Inoltre, Nintendo NX non verrà mostrato a giugno all’attesissima fiera di videogiochi E3 a Los Angeles, smentendo rumors e speculazioni precedentemente rilasciati. Verrà invece svelato entro fine anno, probabilmente grazie ad un Nintendo Direct dedicato.

Uno dei giochi di lancio della nuova console sarà per l’appunto The Legend of Zelda, l’ultimo episodio di una serie classica  e senza tempo che vedrà la luce contemporaneamente su Wii U e NX. Nintendo ci fa sapere che entrambe le versioni sono in corso di sviluppo, e che il gioco sarà l’argomento principale di Nintendo presso l’E3. E voi, quanto attendete Nintendo NX?

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Nintendo Nx


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password