Fallout Shelter si aggiorna alla versione 1.5

Fallout Shelter si aggiorna alla versione 1.5

Soprintendenti, sono arrivate nuove interessanti novità.

[adinserter block=”1″]

Proprio in queste ore è stato rilasciato un aggiornamento per Fallout Shelter, il primo gioco mobile ambientato nel celebre universo di Fallout di Bethesda Game Studios.

L’aggiornamento 1.5 di Fallout Shelter renderà la vita molto più semplice ai soprintenditori, infatti si potranno smantellare gli oggetti indesiderati al fine di creare tante nuove cose. Il momento di dare una ripulita è arrivato. Inoltre l’aggiornamento ha aggiunto anche nuove opzioni di personalizzazione per il barbiere e nuovi abiti civili da trovare nei cestini o da creare. L’aspetto degli abitanti cambierà in modo radicale.

Tutti coloro che utilizzano un iPhone 6S o 6S Plus potranno anche avvalersi delle opzioni legate al 3D touch: infatti grazie ad esso si potrà caricare direttamente il Vault evitando il menu principale. Il 3D touch potrà essere usato per assegnare gli abitanti alle stanze e accedere ai depositi, semplicemente toccando una qualunque stanza di deposito. E’ possibile visualizzare tutti i dettagli dell’aggiornamento direttamente da qui.

Fallout Shelter, è stato un successo immediato sin dalla sua pubblicazione avvenuta su iOS nel giugno 2015 per poi esordire su Android. Nei mesi il gioco si è arricchito di tantissime novità tra cui nuove stanze, personaggi di Fallout 4, animali, vestiti ed armi.

Ricordiamo che Fallout Shelter è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni.

fallout-shelter-update-cover-gamesoul


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password