Fallout Shelter, update con nuove stanze e pappagalli

Fallout Shelter, update con nuove stanze e pappagalli

Cani, gatti, pappagalli e barbieri in arrivo su Fallout Shelter.

Fallout Shelter è il gioco mobile che Bethesda Softwork ha pubblicato la scorsa estate per iOS e Android. Il piccolo e divertente titolo post-apocalittico è stato un successo, diventando in poco tempo uno dei giochi più scaricati sia su App Store che su Google Play. Questa settimana è previsto un corposo aggiornamento per Fallout Shelter, che introdurrà diverse migliorie e novità. Vediamole in dettaglio:

  • Modalità creazione: nuove stanze permetteranno la creazione di armi ed armature all’interno del vault.
  • I cestini conterranno una quinta carta bonus dedicata ai materiali. Questi saranno anche reperibili esplorando la Zona Contaminata.
  • Sarà possibile costruire la bottega del barbiere per personalizzare l’aspetto degli abitanti.
  • Nuovi oggetti tratti direttamente da Fallout 4 saranno reperibili sia nei cestini che nella Zona Contaminata.
  • Disponibili nuovi compagni animali come gatti, cani e pappagalli.
  • L’orario del giorno ora viene rispettato anche dal gioco.

Fallout Shelter è disponibile su iOS e Android, mentre l’atteso aggiornamento 1.4 verrà rilasciato durante la settimana. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

fallout-shelter-update-141-gamesoul


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password