Dark Souls 3 : Guida alle aree – Parte I

Dark Souls 3 : Guida alle aree – Parte I

Santuario del Legame del Fuoco

firelink

Falò

E’ presente un solo falò, attivabile con la Spada a spirale al centro dell’edificio.

div

Alleati

Custode del Fuoco: Scambia anime per far salire di livello.

Andre: Fabbro in grado di potenziare l’equipaggiamento e il numero di Fiaschette Estus. Può essere ucciso ma non resuscita ogni volta che tornerete nell’area, tuttavia non vi consentirà di potenziare le armi fino alla fine del gioco.

Ancella del Santuario: Mercante presso cui è possibile vendere oggetti o acquistarne. Può essere uccisa ma resuscita ogni volta che tornerete nell’area, tuttavia con prezzi più elevati. Se le donate delle Ceneri, venderà nuovi oggetti.

Picklepum: Corvo il cui nido è raggiungibile da un intermezzo sul ponte della torre, gettandosi a sinistra verso un tetto tegolato. Può scambiare alcuni oggetti se lasciati nel suo nido.

div

Nemici

Hollow: Dotati di equipaggiamento più evoluto come scudo o lancia, restano avversari piuttosto semplici e pericolosi solo in gruppo.

Cani Hollow: Fragili ma rapidi e veloci, questi scheletri animati sono poco pericolosi e vengono spinto molto indietro con un solo colpo, per cui abbiate cura di avanzare di alcuni passi prima di infliggere il colpo fatale.

Lucertola di Cristallo: La versione inoffensiva che scomparirà se non uccisa in tempo. Rilascia un minerale di media rarità. Si trova sul uno dei sottotetti raggiungibili dal nido di Picklepum.

Maestro di spada: Nemico non soggetto a respawn, è armato di katana e particolarmente ostico agli inizia. Si trova a sinistra dell’ingresso al Santuario. Può infliggere lo Status Sanguinamento ed è molto difficile sorprenderlo alle spalle o parare i suoi colpi. Se doveste riuscire a farlo precipitare dallo strapiombo, ricaricate il gioco per ottenere il suo bottino.

div

Bottino rilevante

Uchigatana: Sconfiggendo il maestro di spada dotato di quest’arma. Tale avversario è situato a sinistra dell’ingresso del Santuario del Legame del Fuoco.

Frammento Estus: Dal nido di Picklepum, esaminate il bordo del tetto per trovare un cornicione al livello inferiore. Scendete per trovarvi l’entrata al balcone interno sovrastante il Santuario e il frammento su una delle colonne.

silvering

Anello d’Argento Serpente: Dalla balconata dove è situato il Frammento Estus, dirigetevi verso destra e smascherate il muro illusorio. Percorrete quindi tutto il percorso fino a calarvi nell’ultima sezione per trovarlo in un baule.

Chiave della Torre: Acquistabile per 20.000 Anime dall’Ancella del Santuario.

Anima della guardiana del Fuoco: Dopo aver sbloccato i cancelli della torre, salite in cima per rinvenirla da un cadavere.

darksoulsestusring

Set della Guardiana del Fuoco: Dal ponte poco prima dell’ascensore, guardato ai lati per individuare dove saltare. Potrebbe esser necessario un alto numero di punti vita per sopravvivere alla caduta. Se donatele delle Ceneri, venderà nuovi oggetti.

Anello Estus: Nei pressi del Set della Guardiana del fuoco, poco più in basso.

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password