Tavern of Souls è la locanda a tema Dark Souls di Milano

Dark Souls III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Tavern of Souls è la locanda a tema Dark Souls di Milano

Tavern of Souls è la locanda a tema Dark Souls di Milano

Apre i battenti la Tavern of Souls, venite astanti…

[adinserter block=”1″]

Avete sete di Estus? Bevete una fiaschetta in compagnia alla Tavern of Souls, il primo locale dedicato a DARK SOULS III di Hidetaka Miyazaki. Il locale è ricostruito per appassionati e non, e si propone di far rivivere le atmosfere del gioco grazie alle tante sorprese legate alla serie Souls che saranno presenti al suo interno. A trasformarsi nella “Taverna delle Anime” è il NOX Pub di Via E. Torricelli, 5 a Milano. Il locale a tema rimarrà aperto dal 13 al 24 aprile, ed i primi 1.000 clienti otterranno anche una speciale pergamena che attesterà la propria presenza a questo unico e irripetibile evento.

Saranno presenti anche ospiti a sorpresa, una gigantesca statua di DARK SOULS III e una postazione dove provare il gioco per mettere alla prova le proprie abilità senza morire (troppe volte).

Dark Souls III arriverà il prossimo 12 aprile su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password