Dark Souls III, i voti della stampa internazionale

Dark Souls III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Dark Souls III, i voti della stampa internazionale

Dark Souls III, i voti della stampa internazionale

I falò di Dark Souls III illuminano i recensori.

Dark Souls III sta arrivando. Il nuovo prodotto From Software, uscito già da qualche settimana in Giappone, ha già conquistato i videogiocatori del Sol Levante, e non solo.
Dalle prime recensioni del titolo, infatti, sembra che il nuovo capitolo della saga firmata Bandai Namco sia un vero capolavoro, che mixa alla perfezione tutte le caratteristiche, ovviamente positive, dei suoi predecessori. Nel gioco infatti, sono tornate alcune meccaniche tanto care ai fan delle avventure firmate Miyazaki, come ad esempio l’hub centrale da cui il giocatore può teletrasportarsi nelle varie zone di Lothric e la barra degli MP, features che erano presenti in Demon Souls, capostipite della saga, e che furono poi inspiegabilmente accantonate in Dark Souls e Dark Souls II.

Ecco dunque i voti, tutti molto positivi, della stampa internazionale:

  • IGN 9.5
  • Ausgamers 9.5
  • PC Gamer 94/100
  • PCGamesN 9
  • Destructoid 8.5
  • Polygon 7
  • Game Informer 9.25

Ricordiamo che Dark Souls III sarà disponibile dal 12 aprile su PlayStation 4, Xbox One, dove girerà a 900p, e PC, in ben 3 versioni diverse.

Noi siamo pronti per affrontare i Lord of Cinder, e voi?

rsz_dark-souls-3-gamesoul (1)


Fonte

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password