Dark Souls III, risoluzione a 900p su Xbox One

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Niente Full-HD per Dark Souls III su Xbox One.

[adinserter block=”1″]

Tramite il mercato giapponese, la Digital Foundry di Eurogamer è riuscita a procurarsi una copia di Dark Souls III, iniziando un’analisi approfondita dell’ultimo gioco di From Software.

A quanto pare la risoluzione nativa di Dark Souls III su Xbox One sarebbe fissata a 900p , in netto contrasto con i 1080p di PS4. Anche in termini di frame rate la console di Microsoft non ne uscirebbe benissimo, con regolari cali di prestazioni che vanno spesso al di sotto dell’obiettivo dei 30 FPS. C’è da dire tuttavia che non ci si aspetta nulla di diverso dalla versione PS4, dato che l’ultimo lavoro di From Software utilizza lo stesso motore di Bloodborne, un engine conosciuto per la scarsa solidità prestazionale.

In generale comunque Digital Foundry è rimasta abbastanza soddisfatta della versione Xbox One del gioco, e nonostante l’upscaling sembrerebbe che il titolo di From Software sia in forma e pronto a raggiungere gli scaffali il prossimo 12 aprile. Avete visto la lista dei trofei del gioco?

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

rsz_dark-souls-iii-gamesoul


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password