God of War 4, un leak svela l’ambientazione nordica

God of War 4, un leak svela l’ambientazione nordica

God of War 4 è realtà?

[adinserter block=”1″]

Un nuovo rumor ha scosso profondamente il mondo dei videogiochi: God of War 4 sarebbe in sviluppo. La notizia, da prendere con le dovute cautele, sarebbe confermata direttamente dal portfolio del concept artist Finnian MacManus, che pare aver lavorato presso Santa Monica Studios dallo scorso settembre fino a dicembre 2015.

Le tavole di concept art, che potete vedere qui di seguito, mostrano un personaggio molto simile a Kratos, fatta eccezione per gli abiti in pellame ed una barba scura e lunga. Questo fantomatico dio della guerra norreno è armato di ascia, che si presume in grado di interagire in qualche modo con l’ambiente circostante. Fra le immagini spuntano anche nomi come Alfheim, uno dei nove mondi della mitologia nordica abitato dagli elfi della luce.

Nelle illustrazioni sono presenti anche quelli che sembrano contrappesi per un qualche genere di meccanismo, nel caratteristico stile della serie. Il sito di MacManus è stato oscurato ed il materiale pubblicato prontamente rimosso, il che ci fa presumere che il leak potrebbe rivelarsi veritiero.

Fino a conferma ufficiale, prendete queste informazioni con le pinze e godetevi la galleria in basso. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

 


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password