Rumor: un nuovo God of War è attualmente in sviluppo?

Rumor: un nuovo God of War è attualmente in sviluppo?

Un curriculum ipotizza l’esistenza di God of War 4.

[adinserter block=”1″]

Nonostante sia il 1° aprile, e questo potrebbe far pensare che si tratti di uno scherzo, sembra che Harry Walton, un animatore con anni di esperienza nel settore cinematografico e videoludico, non sia intenzionato a mentire sul suo curriculum vitae.

In una lista pubblicata sul suo sito web, contenente tutti i progetti a cui ha partecipato fino ad ora, possiamo vedere che l’ultimo titolo a cui ha lavorato è proprio God of War, in veste di “Senior Character Animator” per le animazioni di Gorgoni e Idra in un titolo della saga con protagonista Kratos.

Nel CV, tuttavia, non sono presenti altri riferimenti al gioco, e per questo motivo l’idea che God of War 4 sia attualmente in sviluppo si basa soltanto su ipotesi e voci di corridoio non ancora confermate.

Inoltre, come abbiamo visto in questi giorni, diversi rumors che vedrebbero God of War 4 e Deep Down come possibili titoli di lancio per la nuova quanto ipotetica PS4K, si sono rincorsi per tutto il web basandosi su fonti poco attendibili.

In vista di una conferma o di una smentita da parte di Sony o Santa Monica Studios, vi invitiamo a prendere il rumor con le dovute precauzioni. Nel frattempo, in attesa di novità, continuate a seguirci.

god-of-war-rumor-gamesoul


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password