Kingsglaive, il film in CGI di Final Fantasy XV

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Kingsglaive, il film in CGI di Final Fantasy XV

Kingsglaive, il film in CGI di Final Fantasy XV

Il lascito di Re Regis in Kingsglaive

Insieme a Brotherhood, Square Enix ha annunciato durante l’evento Uncovered un nuovo tassello del Final Fantasy XV Universe, un progetto complesso e di più ampio respiro che ci accompagnerà fino al rilascio del gioco completo, il 30 Settembre su PS4 e Xbox One.

Kingsglaive: Final Fantasy XV è un lungometraggio in computer grafica, prodotto da Sony Pictures Entertainment e Square Enix e racconta l’epica storia del conflitto tra Nilfheim e Lucis, dei contrasti tra famiglie reali e di battaglie epiche, tessendo una trama che pone le basi per la storia principale di Final Fantasy XV. Il film si avvale di un cast stellare, come Sean Bean (Il signore degli anelli, Il trono di spade), scelto per doppiare Regis, il re di Lucis che ha giurato di proteggere il proprio regno, Lena Headey (300, Il trono di spade), che interpreta Luna, la principessa incaricata di consegnare l’anello regale di Lucis al principe Noctis e Aaron Paul (Breaking Bad), nella parte di Nyx.

Kingsglaive arriverà in edizione digitale in tutto il mondo prima del rilascio del gioco completo. In calce il trailer di annuncio, buona visione!


Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password