Kingsglaive, il film in CGI di Final Fantasy XV

Final Fantasy XV

Best RPG - gamescom 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.4

SUPERBO

9.7

Media Utente

Kingsglaive, il film in CGI di Final Fantasy XV

Kingsglaive, il film in CGI di Final Fantasy XV

Il lascito di Re Regis in Kingsglaive

Insieme a Brotherhood, Square Enix ha annunciato durante l’evento Uncovered un nuovo tassello del Final Fantasy XV Universe, un progetto complesso e di più ampio respiro che ci accompagnerà fino al rilascio del gioco completo, il 30 Settembre su PS4 e Xbox One.

Kingsglaive: Final Fantasy XV è un lungometraggio in computer grafica, prodotto da Sony Pictures Entertainment e Square Enix e racconta l’epica storia del conflitto tra Nilfheim e Lucis, dei contrasti tra famiglie reali e di battaglie epiche, tessendo una trama che pone le basi per la storia principale di Final Fantasy XV. Il film si avvale di un cast stellare, come Sean Bean (Il signore degli anelli, Il trono di spade), scelto per doppiare Regis, il re di Lucis che ha giurato di proteggere il proprio regno, Lena Headey (300, Il trono di spade), che interpreta Luna, la principessa incaricata di consegnare l’anello regale di Lucis al principe Noctis e Aaron Paul (Breaking Bad), nella parte di Nyx.

Kingsglaive arriverà in edizione digitale in tutto il mondo prima del rilascio del gioco completo. In calce il trailer di annuncio, buona visione!

https://youtu.be/iP8EgMUVmwk


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password