Final Fantasy XV: aperto un contest per vincere una Xbox One griffata

Final Fantasy XV

Best RPG - gamescom 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.4

SUPERBO

9.4

Media Utente

Final Fantasy XV: aperto un contest per vincere una Xbox One griffata

Final Fantasy XV: aperto un contest per vincere una Xbox One griffata

Fan di Final Fantasy, ecco la console che fa per voi. 

Final Fantasy XV sta arrivando. E con esso una console molto particolare. Dopo l’Uncovered, evento organizzato da Square Enix tenutosi ieri sera in quel di Los Angeles, siamo venuti a conoscenza di parecchie novità riguardanti l’ultima fatica della software house nipponica, e, soprattutto, della sua data d’uscita, programmata per il 30 settembre 2016 su PlayStation 4 ed Xbox One.

Per celebrare l’arrivo del gioco nei negozi, Microsoft ha indetto un concorso in cui tutti i fan di Final Fantasy, grazie ad un semplice retweet, possono provare a vincere una Xbox One griffata Final Fantasy XV che, a quanto pare, non sarà messa sul mercato in futuro. I collezionisti possono dunque gioire, e provare a portarsi a casa una console unica nel suo genere, con un design molto peculiare. Potete ammirarla qua sotto:

Le regole dettagliate del contest possono essere consultate qui. Cosa ne pensate di questa Xbox One a tema Final Fantasy XV? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per le novità.

rsz_final-fantasy-xv-gamesoul


Fonte

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password