Rise of the Tomb Raider, in arrivo il secondo Story DLC

Rise of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

SUPERBO

8.9

Media Utente

Rise of the Tomb Raider, in arrivo il secondo Story DLC

Rise of the Tomb Raider, in arrivo il secondo Story DLC

Riprendete arco e frecce, Lara è tornata. 

Rise of the Tomb Raider si espande. Crystal Dynamics ha annunciato l’arrivo di un nuovo DLC, chiamato Cold Darkness Awakened, che andrà ad espandere per l’ultima volta la già sostanziosa modalità storia del gioco dedicato all’archeologa più famosa del mondo videoludico.

L’espansione, in arrivo la prossima settimana, vedrà la nostra Lara affrontare delle creature da incubo in una base di ricerca abbandonata dai tempi della Guerra Fredda, in cui, a quanto pare, era stato sviluppato un particolare virus che ha infettato alcune postazioni militari vicine, oltre che la natura circostante. Sarà compito di miss Croft arginare l’epidemia, cercando di superare tutti i nuovi oscuri ostacoli che le si pareranno davanti.
Ricordiamo che Rise of the Tomb Raider è disponibile per PC, dove ha recentemente aggiunto il supporto alle DirectX 12, Xbox One ed Xbox 360. La versione PS4 invece, che forse ha trovato un team di sviluppo, tarda ancora ad arrivare.

Siete pronti a rimettervi nei panni della vostra esploratrice preferita?

rsz_rise-of-the-tomb-raider-gamesoul


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password