Rise of the Tomb Raider ora supporta le DX12

Rise of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

SUPERBO

8.9

Media Utente

Rise of the Tomb Raider ora supporta le DX12

Rise of the Tomb Raider ora supporta le DX12

Rise of the Tomb Raider in veste rinnovata.

L‘apprezzatissimo Rise of the Tomb Raider di Crystal Dynamics ha ricevuto oggi un nuovo aggiornamento su PC, che aggiunge nuove funzionalità grafiche interessanti, come il supporto alle tanto attese DirectX 12. Per aggiornare il gioco basterà aprire il client di Steam e questi procederà automaticamente a scaricare l’update.

Insieme con il supporto nativo a DirectX 12, l’aggiornamento include anche il nuovo VXAO Ambient Occlusion di Nvidia, punto di riferimento come nuovo benchmark per le prestazioni del proprio sistema. Inoltre la patch si “occupa anche di altre questioni”, come la risoluzione di problemi legati al motion blur, alcune correzioni al 3D stereoscopico ed altre ottimizzazioni e correzioni di bug vari.

Rise of The Tomb Raider è disponibile su PC ed Xbox One. Una versione per PS4 è attualmente in lavorazione, ma senza una data di uscita. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=wLHGummtu-M


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password