Rise of the Tomb Raider, la versione PS4 sviluppata da Avalanche Studios?

Rise of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

SUPERBO

8.5

Media Utente

Rise of the Tomb Raider, la versione PS4 sviluppata da Avalanche Studios?

Rise of the Tomb Raider, la versione PS4 sviluppata da Avalanche Studios?

Niente di confermato sia chiaro.

[adinserter block=”1″]

Rise of the Tomb Raider, dopo essere stato reso disponibile in esclusiva per Xbox One per alcuni mesi e rilasciato successivamente su PC, è in arrivo anche su PlayStation 4. Entrambe le versioni già rilasciate sono state sviluppate da Crystal Dynamics, tuttavia la storia sembra essere un po’ diversa con la versione PS4.

In sostanza secondo il file CSS dello shop ufficiale del gioco, nel codice HTML sono stati “nascosti” i riferimenti ad Avalanche Studios, studio che si è occupato della realizzazione di Just Cause 3.

Precisiamo che questo non dà la piena certezza che le cose stiano esattamente così, e potrebbe trattarsi semplicemente di un errore di compilazione del file CSS. Non ci rimane altro che attendere una conferma o una smentita ufficiale a proposito della versione PS4 di Rise of the Tomb Raider.

Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

rise-avalanche-leak-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.
  • InterTriplete

    Uscirà dopo un anno e passa, quando sul Live sarà magari gratis, e chi lo voleva giocare lo ha avrà già giocato da tempo. Un fail pazzesco per la console che si autoproclama 4thePlayers… “players” senza una icona come Lara Croft… Mah.

  • non rimembro, cos’ha fatto il team Avalanche?

Lost Password