Luigi’s Mansion 3, potrebbe uscire insieme a Nintendo NX?

Luigi’s Mansion 3, potrebbe uscire insieme a Nintendo NX?

Secondo un Insider sembrerebbe di sì.

[adinserter block=”1″]

Negli ultimi mesi non si fa altro che parlare di Nintendo NX, ma questo rumor potrebbe ‘scuotere’ gli animi degli appassionati dell’idraulico verde. Secondo l’insider Geno, lo stesso ragazzo che ha scoperto il motore grafico di Pokémon X & Y prima della sua uscita, Luigi’s Mansion 3 potrebbe esordire su Nintendo NX.

L’ultimo rumor ci dà delle informazioni molto interessanti su Luigi’s Mansion 3, ci teniamo a precisare che tutto quello che leggerete altri non è che una notizia non confermata da Nintendo dunque prendetela con le pinze:

Luigi’s Mansion 3 dovrebbe essere un titolo di grande impatto grafico per Nintendo NX. Come precisato dai team di sviluppo Next Level ed EAD Tokyo 2, il livello grafico dovrebbe raggiungere quello dello spot di Luigi’s Mansion 2, lasciando diverse incredulità da parte delle community. Le tecniche di illuminazione utilizzate saranno avanzate con ombre e trasparenze dettagliate al fine di creare una sorta di ‘Cartone animato vivente’. Il gioco dovrebbe sfruttare una resistenza del controller analogico durante la cattura dei fantasmi e un multiplayer che sfrutterà la realtà aumentata nella versione finale del gioco.

Se così fosse si prospetterebbe una grande line-up per Nintendo NX. Voi cosa ne pensate di questo rumor su Luigi’s Mansion 3? Fatecelo sapere nei commenti e restate con GameSoul per gli aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=j4vhyyqOd8Y


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password