Destiny 2 arriva nel 2017, nuova espansione quest’anno

Destiny

PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
8.5

IMPERDIBILE

8.8

Media Utente

Destiny 2 arriva nel 2017, nuova espansione quest’anno

Destiny 2 arriva nel 2017, nuova espansione quest’anno

Finalmente arriva la conferma da Bungie e Activision.

[adinserter block=”1″]

Che strana sorte è toccata a Destiny: sicuramente è stato uno dei titoli che più ha patito il peso dell’hype prima della sua uscita nel settembre del 2014. Il gioco soffriva comunque di numerosi problemi, parzialmente risolti con le prime due espansioni, “L’oscurità dal Profondo” e Il Casato dei Lupi. La vera rivoluzione è però arrivata con Il Re dei Corrotti, la corposa espansione giunta sulla nostre console nel settembre 2015. Destiny era finalmente un gioco completo, capace di reggersi bene in equilibrio tra la componente FPS e quella da MMO, spiegando persino un po’ della sua criptica trama. Ma purtroppo, proprio a questo punto, Bungie ha abbandonato milioni di giocatori, modificando il modello economico alle spalle del gioco e smettendo di rilasciare nuovi contenuti degni di nota, lasciando i fan a brancolare nel buio e facendo calare il sipario su qualsiasi informazione certa sul futuro del progetto pubblicato da Activision.

Durante un report finanziario però, sono stati annunciati i progetti sul futuro: Destiny 2 arriverà il prossimo anno (e non nel 2016, come originalmente era previsto), mentre nell’anno corrente arriverà una nuova espansione, si spera corposa come Il Re dei Corrotti. Per il momento non si hanno altre informazioni a riguardo, ma di sicuro sapremo qualcosa di più, almeno sulla sopracitata espansione, nei prossimi mesi e soprattutto all‘E3 2016.

Riusciranno i fan a resistere nel frattempo o si stancheranno degli eventi proposti sino ad ora? Vi ricordiamo che, dopo l’evento dedicato ad Halloween (Il Festival delle Anime Perdute) e quello dedicato agli Astori (l’SRL), è ora in corso l’evento legato a San Valentino chiamato Giorni Scarlatti e che durerà fino al prossimo 16 febbraio.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

destiny-giorni-scarlatti-gamesoul-2


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password