Level up a pagamento in Destiny? Ora si può

Destiny

PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Level up a pagamento in Destiny? Ora si può

Level up a pagamento in Destiny? Ora si può

Lo Spettro delle micro-transazioni ha colpito anche Destiny

[adinserter block=”1″]
N

onostante fossero state introdotte recentemente con scopi puramente estetici – vedi le emote -, Bungie ha da poche ore aggiunto nuove micro-transazioni in Destiny e stavolta l’estetica non c’entra davvero nulla.

Ad essere messi in vendita adesso sono vari boost per le classi disponibili in Destiny: Cacciatore, Titano e Stregone; che verrebbero portati direttamente al livello 25. Ogni pack ha ovviamente un costo di $30 e se a questo aggiungiamo che giocare oggi allo sparatutto di Bungie dal venticinquesimo livello è inutile dato che il level cap è fissato a 40.

Per ora questo Spettro è disponibile solamente sullo Store di Xbox One in America ma ci aspettiamo di vederlo presto anche sul Playstation Network europeo e non solo.

Questa è una notizia che ci aspettavamo si, ma non così presto e senza preavviso. Con la speranza che questo non intacchi troppo il delicato su cui Destiny poggia, che cosa ne pensate di queste micro-transazioni?

Per ulteriori informazioni in merito a questa vicenda vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

micro destiny


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password