Anche Destiny balla come Drake durante i Giorni Scarlatti

Destiny

PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Anche Destiny balla come Drake durante i Giorni Scarlatti

Anche Destiny balla come Drake durante i Giorni Scarlatti

I Giorni Scarlatti di Destiny sono cominciati!

[adinserter block=”1″]

Ahhh l’amore… Questo sentimento è già così tangibile nell’aria che si può percepirlo da subito, nonostante ancora 4 giorni ci separino da San Valentino. Chi si è dato da fare è Destiny, che ha finalmente aperto la sua festività dei Giorni Scarlatti per offrire un piccolo cambiamento nell’ordinaria vita del Crogiolo.

Dal 9 Febbraio al 16 Febbraio si potrà infatti accedere alla playlist Doppietta Scarlatta, esclusivamente da giocare in coppia con il proprio fidato partner di vita, oppure con il primo amico che passa, se non avete ancora trovato l’anima gemella. Questa modalità è la classica Eliminazione di Destiny, con 5 turni in stile Prove di Osiride che vanno a decretare la coppia vincente: oltretutto, nuove taglie sono disponibili da Lord Shaxx ed una impresa dedicata è stata sbloccata per l’evento.

destiny-giorni-scarlatti-gamesoul-3

L’impronta sentimentale dei Giorni Scarlatti in Destiny è data soprattutto da un potenziamento unico nel suo genere: se il proprio compagno viene ucciso durante un round, ci vengono donate resistenza e velocità maggiori del normale, in modo da vendicarlo e ribaltare la situazione.

Non mancano ovviamente ricompense dedicate all’evento e nuovi emote per personalizzare il nostro Guardiano di Destiny. In particolare, pare che le voci della community di Bungie siano state ascoltate, poiché è stata rilasciata l’emote di Drake mentre balla sulla sua canzone Hotline Bling. Non è la prima volta che una canzone in voga viene presa come spunto: nella prima ondata di emote era stata infatti inclusa la famosissima Carlton Dance, sulle note di It’s Not Unusual.

Per vedere il simpatico video della nuova emote, cliccate qui e sarete diretti al post sulla nostra pagina Facebook!


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password