Assassin’s Creed, nessun titolo previsto per il 2016

Assassin’s Creed, nessun titolo previsto per il 2016

E’ un momento emozionante per la celebre saga.

[adinserter block=”1″]

Voci di corridoio vedevano un nuovo capitolo di Assassin’s Creed in uscita per il 2017 saltando di fatto la cadenza annuale che l’ha contraddistinto in questi anni.

La conferma è arrivata poche ore fa direttamente dal blog ufficiale di Ubisoft con un messaggio aperto agli appassionati. Dopo aver espresso la gioia per il successo di Assassin’s Creed Syndicate e aver parlato del nuovo film basato sulla famosa saga con Michael Fassbender, in uscita il 21 dicembre 2016, la società ha affermato che quest’anno farà un passo indietro e non pubblicherà nessun titolo.

Dopo il rilascio di Assassin’s Creed Unity, gli sviluppatori hanno imparato molto dai feedback per offrire esperienze memorabili ai giocatori migliorando le meccaniche di gioco. Ubisoft ha dichiarato che rilascerà maggiori informazioni al più presto. Nel frattempo l’unica cosa di cui sono certi e che nessun gioco verrà rilasciato nel 2016 della saga di Assassin’s Creed.

Voi che ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere nei commenti, e restate con noi per maggiori informazioni.

assassins-creed-nessun-gioco-2016-testo-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password