The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, svelati nuovi dettagli

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, svelati nuovi dettagli

Nuove features e la modalità Hero arricchiranno l’avventura.

[adinserter block=”1″]

Ormai è noto a tutti: i fan di Zelda aspettano con impazienza l’atteso The Legend of Zelda: Twilight Princess HD in arrivo su Wii U il 4 marzo. Le scene classiche come Link a cavallo di Epona sul ponte di Oldin e Link lupo ritornano in una grafica ad alta definizione insieme a nuove caratteristiche che vanno a modificare lo schema di gioco, come la modalità Hero.

Ora sarà più semplice gestire il proprio inventario grazie al GamePad di Wii U: si potrà accedere alla mappa e trasformarsi rapidamente in lupo grazie a un semplice colpetto sul touch screen senza interrompere la partita. Inoltre sarà possibile usare il controller per accedere al Miiverse e giocare senza l’uso della TV.

Un nuovo elemento aggiunto è la “Lanterna Spettrale” che aiuterà Link nella sua ricerca dell’Anima di spettro illuminandosi ogni volta che rileva un’entità nei paraggi.

Il numero di “Gocce di Luce” che Link dovrà raccogliere nel corso della sua missione in The Legend of Zelda: Twilight Princess HD è stato ridotto da 16 a 12 per un recupero più immediato. Se il nostro protagonista troverà delle Rupie in uno scrigno e il suo portafoglio è già pieno le Rupie non ritorneranno nel suddetto. Tutti gli amanti delle sfide possono giocare l’avventura nella modalità Hero: Link subirà il doppio dei danni e non avrà a disposizione rifornimenti di cuori. Nel livello finale il mondo di gioco è riflesso, quindi anche le strutture dei Dungeon saranno completamente invertite.

Come già detto The Legend of Zelda: Twilight Princess HD sarà disponibile dal 4 marzo sia in versione standard che limitata con all’interno l’amiibo Link lupo e un CD con una selezione di brani. In sella ad Epona, ci aspetta l’avventura. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password