L’amiibo di Wolf Link ed i contenuti bonus in Twilight Princess HD

L’amiibo di Wolf Link ed i contenuti bonus in Twilight Princess HD

L’amiibo di Wolf Link sbloccherà un nuovo dungeon.

[adinserter block=”1″]

Nonostante le ultime informazioni ufficiali rilasciate da Nintendo a proposito di  The Legend of Zelda: Twilight Princess HD risalissero allo scorso novembre, un famoso retailer francese ha aggiornato il suo elenco di esclusive Wii U, rilasciando alcuni particolari prima d’ora sconosciuti.

Le novità vedranno gli amiibo di Link, Toon Link, Zelda e Sheik dare una mano a ricostituire le riserve di cuoricini e frecce del giocatore. Ma la notizia più significativa è sicuramente che l’amiibo di Wolf Link sbloccherà un nuovo dungeon esclusivo chiamato “La Grotta del Crepuscolo”.

Il retailer rivela anche che è stata aggiunta una nuova Hero Mode, e che il GamePad Wii U verrà utilizzato per la gestione dell’inventario senza la necessità di mettere in pausa il gioco.

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD arriverà in esclusiva per Wii U il prossimo 4 marzo. Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=Ob3oTKYqvxs


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password