Star Wars Battlefront, un leak svelerebbe i prossimi contenuti

Star Wars Battlefront

PC PS4 Xbox One
8

IMPERDIBILE

9.2

Media Utente

Star Wars Battlefront, un leak svelerebbe i prossimi contenuti

Star Wars Battlefront, un leak svelerebbe i prossimi contenuti

Non solo battaglie spaziali.

[adinserter block=”1″]

Electronic Arts e DICE Studios hanno da poco condiviso molte informazioni sul futuro a breve e lungo termine di Star Wars Battlefront, sparatutto ambientato nell’universo creato da George Lucas. Nonostante quanto ammesso dalle informazioni ufficiali sia sufficientemente esaustivo, un utente all’interno dei forum ufficiali sarebbe in possesso di informazioni più precise a riguardo degli aggiornamenti previsti nei prossimi mesi. In particolare:

  • L’espansione Outer Rim introdurrà due nuove modalità di gioco insieme a nuove armi ed abilità, con una finestra di lancio prevista per il 12 marzo.
  • La prima modalità di gioco prenderà il nome di Invasion, e sarà la modalità multiplayer più grande mai vista nello sparatutto, con battaglie da 30vs30 giocatori online. Potrete scegliere tra ribelli o impero e combattere su Sullust. La modalità sarà simile ad Assalto Camminatori, ma con molti più veicoli e AT-AT giocabili.
  • La seconda modalità è denominata Scramble, e consiste in un match 12V12 su Tatooine. Questa modalità introdurrà nuove stat cards da utilizzare.
  • La seconda espansione prevista, Star Wars Battlefront: Bespin, verrà probabilmente rilasciata il 17 luglio e avrà nuovi eroi giocabili. Stiamo parlando di Lando Calrissian e Chewbacca, poiché Han Solo non sarà utilizzabile in quanto ibernato nella carbonite.
  • All’interno di Bespin potrete giocare come cacciatori di taglie con il compito di trovare e catturare la principessa Leia e Luke Skywalker. Maggiori dettagli potrebbero arrivare a marzo.
  • Per ultimo ma non meno importante è l’espansione Death Star, che dovrebbe arrivare il prossimo 12 novembre portando le tanto desiderate battaglie spaziali attorno alla Morte Nera, per ricreare iconiche scene tratte dai film.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sopracitate sono rumors e quindi da prendere con le pinze, tuttavia chi vi scrive è sinceramente eccitato dalla possibilità di rivivere qualche dogfight spaziale attorno alla stazione da battaglia più famosa della galassia. Star Wars Battlefront è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=mIdpzv_RngA


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password