Star Wars Battlefront, tutti i DLC in dettaglio

Star Wars Battlefront

PC PS4 Xbox One
7

NIENTE MALE

9.2

Media Utente

Star Wars Battlefront, tutti i DLC in dettaglio

Star Wars Battlefront, tutti i DLC in dettaglio

La Forza si è risvegliata.

[adinserter block=”1″]

Come vi avevamo anticipato ieri, Electronic Arts ha scritto una lettera aperta ai giocatori nella giornata di ieri, nella quale spiegava i piani per il futuro del suo Star Wars Battlefront, sparatutto ambientato in una galassia lontana lontana. Come prima cosa sono stati resi noti i dettagli dei contenuti scaricabili gratuiti che arriveranno nella giornata di oggi. Nello specifico, avremo nuovi ‘abiti’ per Luke e Han ispirati al pianeta di Hoth ed altre aggiunte:

  • La mappa Sopravvivenza su Tatooine da oggi supporterà anche le modalità multigiocatore Eliminazione, Corsa ai droidi, Zona di lancio, Caccia all’eroe ed Eroi contro malvagi, e il suo nome è diventato Campo dei predoni.
  • Nuovi completi ispirati alla battaglia Hoth disponibili per Luke Skywalker e Han Solo. I completi si attiveranno automaticamente quando questi due personaggi eroici verranno utilizzati su Hoth.
  • Attivata la possibilità di creare partite private per rendere ancora più semplice giocare con gli amici.
  • Introduzione delle sfide giornaliere e degli eventi community.
  • Apportate varie modifiche per migliorare il bilanciamento di armi e modalità multigiocatore.

Lo sparatutto di DICE verrà supportato anche nei prossimi mesi, e nello specifico:

  • A febbraio arriveranno altri contenuti gratuiti aggiuntivi e disponibili per tutti. Tra i quali spicca una nuova missione Sopravvivenza su Hoth ed una mappa multigiocatore incentrata sulle modalità di gioco con più giocatori (Assalto camminatori, Supremazia, Squadriglia di caccia, Punto di svolta). Punto di svolta verrà resa disponibile per tutte le mappe che ora supportano Assalto camminatori e Supremazia.
  • A marzo arriverà un’altra mappa multigiocatore basata su Endor che supporterà Assalto camminatori, Supremazia e Punto di svolta, oltre a una nuova mappa Sopravvivenza su Tatooine e un completo a tema Endor per la Principessa Leila Organa.

star-wars-battlefront-hoth-in-article-gamesoul

Per quanto riguarda il caro season pass del gioco, DICE chiarisce la roadmap pianificata per i contenuti a pagamento ed espansioni previste per Star Wars Battlefront:

  • Star Wars Battlefront Orlo Esterno (marzo 2016) – Combattete nelle fabbriche di Sullust e all’interno del palazzo di Jabba the Hutt su Tatooine.
  • Star Wars Battlefront Bespin (estate 2016) – Diventate i cacciatori o le prede in questa intensa esperienza ambientata nella Città delle Nuvole di Bespin.
  • Star Wars Battlefront Morte Nera (autunno 2016) – Quella non è una luna! Una delle località più celebri dell’universo di Star Wars debutta in Star Wars Battlefront.
  • Pacchetto di espansione n. 4 di STAR WARS Battlefront – Titolo da definire (inizio 2017) – Avremo dettagli su questa nuova espansione nei prossimi mesi.

Star Wars Battlefront è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Se non l’avete ancora fatto, leggete la nostra recensione e rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=6k3Zcifmvms


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password