Black Desert Online – Svelata la release date

ARVE Error: Element ID could not be build, please report this bug.

Il gioco arriverà molto prima del previsto.

[adinserter block=”1″]

Daum Games ha annunciato la data di uscita di Black Desert Online, l’MMORPG coreano sviluppato da Pearl Abyss. Il gioco arriverà nella sua versione completa in Europa e in Nord America il 3 Marzo 2016.

Daum Games ha annunciato il lieto evento con un video trailer intitolato “The Manifestation”, nel quale vengono mostrate alcune scene di gameplay e le affascinanti ambientazioni che caratterizzano questo MMORPG. Potete vedere il trailer qui sopra.

La seconda e ultima Closed Beta di Black Desert Online arriverà il 18 Febbraio, esattamente fra poco più di due settimane: se non avete avuto ancora modo di provarlo e volete partecipare alla beta, potete pre-acquistare il Conqueror Pack sul sito ufficiale di BDO fino al 26 Febbraio (data di chiusura dei pre-order), così da ricevere una chiave per l’accesso alla beta. Al contrario, se siete indecisi sull’acquistare o meno il titolo, potete cercare di accaparrarvi una chiave per la beta su una delle pagina dedicate al gioco che effettuano giveaway presenti sui vari social network.

Per quanto riguarda la versione finale del gioco, chi acquisterà il Conqueror Pack (quello da 100 euro per interdersi) avrà la possibilità di accedere al gioco già dal 28 Febbraio, mentre, tutti coloro che acquisteranno l’Explorer Pack (quello da 50 euro), potranno accedere alla beta dal giorno antecedente l’uscita ufficiale, ovvero il 2 Marzo.

Vi ricordiamo che Black Desert Online arriverà su PC il 3 Marzo 2016 in Europa e Nord America. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.20140405085336a0dr389a18cn9eh8


Fonte







Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password