Crimson Desert è stato rinviato, non arriverà più nel 2021

Slitta l'action adventure di Pearl Abyss.

Crimson Desert rinviato

Era il 2019 quando Pearl Abyss, team di sviluppo responsabile dell’MMO Black Desert, svelava Crimson Desert, action adventure dalla tecnica sbalorditiva, poi mostrato nuovamente ai The Game Awards del 2020, con la promessa di un’uscita per l’inverno del 2021. Ma non sarà più così, perché il team di sviluppo ha oggi annunciato che il gioco è stato rimandato a data da destinarsi. Questo il messaggio:

Dal reveal del gameplay di Crimson Desert abbiamo ricevuto un grande incoraggiamento dalla reazione della community. Vogliamo ringraziarvi per il vostro incredibile sostegno.

Siamo duramente al lavoro su Crimson Desert, che si sta rapidamente evolvendo, con nuove avventure ed esperienze. Tuttavia, abbiamo deciso che dobbiamo aggiungere altre idee ancora e renderlo ancora più profondo e ricco. Quindi, per creare l’esperienza migliore possibile, al tempo stesso preservando la salute e il benessere di tutti coloro coinvolti nella sua realizzazione, abbiamo deciso di rinviare la data di uscita. In futuro forniremo un aggiornamento sulla questione.

Grazie per il vostro supporto. Auguriamo a voi e a vostri cari il meglio, e continueremo a lavorare per incontrarci presto su Pywel.

Quanto attendete Crimson Desert? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Lost Password