Black Desert Online – L’editor del personaggio disponibile come App indipendente

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Annunciata la data della seconda Closed Beta Europea.

[adinserter block=”1″]

L’editor per la creazione del personaggio di Black Desert Online, l’MMORPG sviluppato da Pearl Abyss, è uno dei più conosciuti e apprezzati sin dalla prima closed beta coreana. L’editor è completo di tutte le features e permette una personalizzazione del personaggio globale, coprendo tutti gli aspetti sia estetici sia fisici del proprio alter ego. Daum Games Europe, il produttore del gioco in Europa, ha reso disponibile l’editor per tutti i giocatori che vorranno provarlo.

Tutti i giocatori potranno scaricare l’editor del personaggio di Black Desert Online come App stand alone da oggi, Martedì 19 Gennaio. L’eseguibile installerà sul vostro PC un launcher dedicato dal quale dovrete scaricare circa 6 GB di patch per completare l’installazione dell’editor. Il nuovo launcher sarà collegato al vostro account su Black Desert Online, così non appena avrà inizio la prossima Closed Beta il vostro personaggio sarà li ad attendervi.

A proposito di Closed Beta, Daum Games ha annunciato che una seconda e ultima Closed Beta avrà inizio il prossimo 18 Febbraio: i giocatori che hanno pre acquistato il Conqueror o l’Explorer Pack avranno l’accesso automatico alla beta. Per tutti gli altri, le iscrizioni inizieranno a Febbraio.

Inoltre, sarà possibile utilizzare il character creator per partecipare ad un contest nel quale vi sarà richiesto di creare il personaggio più brutto possibile. Non appena avrete creato la vostra mostruosità vi basterà caricare uno screenshot sul sito dedicato. I 125 vincitori riceveranno diversi beni, tra cui chiavi per partecipare alla beta, mentre tutti i partecipanti riceveranno comunque un costume e un titolo.

Il contest inizierà il 26 Gennaio e porterà il titolo di “Beauty and the Beast”. Molto probabilmente il contest sarà diviso in due parti, con la seconda parte che vi richiederà di creare il personaggio più bello di sempre. Continuate a seguirci per restare aggiornati.blackdesert


Fonteimgpsh_fullsize

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password