Firewatch – 17 minuti di gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Un viaggio di 17 minuti nelle foreste del Wyoming.

[adinserter block=”1″]

Lo studio di sviluppo Campo Santo è tornato a farci respirare l’aria incontaminata del proprio titolo Firewatch, il videogioco action-adventure in prima persona in arrivo nel 2016 su PS4 e PC. Nel video possiamo vedere i ragazzi di IGN che si avventurano all’interno della foresta impersonando Henry, il giovane guardaboschi della Foresta Nazionale dello Shoshone che è l’addetto alla sicurezza di questo enorme parco naturale.

Questo video di gameplay si riallaccia all’altro filmato rilasciato lo scorso Marzo dai ragazzi di Campo Santo, i quali ci avevano mostrato anche in quella situazione 17 minuti di gameplay di questa avventura a mondo aperto. Durante il corso della nostra avventura dovremo assicurarci che non si ripetano i devastanti incidenti avvenuti nel parco di Yellowstone nel 1988: nel video, infatti, vediamo Herny vagare per il parco, compiendo azioni più o meno quotidiane, che permettono di salvaguardare lo stato della foresta ed evitare un disastro ambientale.

Firewatch arriverà su PS4 e PC a Febbraio 2016, mentre per le versione Mac e Linux bisognerà aspettare la prossima primavera. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.newscreen2


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password