Chivarly: Medieval Warfare – Il trailer di lancio

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Scontri all’arma bianca in arrivo su PS4 e Xbox One. 

Chivarly: Medieval Warfare, l’action multiplayer RPG sviluppato da Torn Banner Studios, è finalmente disponibile su PS4 e Xbox One. Il titolo, rilasciato su console current-gen con l’appoggio di Activision, aveva visto la luce molte lune fa su PC. Adesso, in occasione del lancio su console, la software house ha rilasciato un nuovo trailer di lancio dove vediamo cosa i giocatori potranno compiere in nome del re.

Chivarly: Medieval Warfare vede 24 giocatori darsi battaglia a colpi di spada e scudo in 25 diverse terreni di scontro, tutti rigorosamente ispirati al mondo medievale. Le armi, ovviamente saranno diverse: dalla spada alla mazza, dall’ascia alla lancia, ogni scontro si deciderà con il sangue, il sangue del perdente. Per aggiungere un po’ di pepe agli scontri, inoltre, gli sviluppatori hanno introdotto una nuova modalità Hard Mode, proprio in occasione del rilascio della versione console.

Voi acquisterete o avete già acquistato Chivarly: Medieval Warfare? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

 maxresdefault (3)


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password