Samurai Warriors 4: Empires – Confermata la data d’uscita europea

Samurai Warriors 4: Empires – Confermata la data d’uscita europea

Manca ancora un po’ di tempo per poter diventare Samurai. 

Con un post sul proprio sito ufficiale, Koei Tecmo Europe ha annunciato che l’acclamato tactical-action game Samurai Warriors 4 uscirà anche in Europa in versione Empires.

Stando a quanto si può leggere nell’annuncio ufficiale, Empires darà un look alternativo agli eventi rappresentati in Samurai Warriors 4, sfruttando il background storico per mettere in piedi un gioco focalizzato sulla strategia. I player avranno l’opportunità di creare il proprio personaggio ed iniziare il gioco facendo parte dei ranghi più bassi dell’esercito per poi, nel corso dell’avventura, scalare i vari gradi fino alla conquista e al governo dell’intero territorio.

A distanza di ben 9 anni da quando Samurai Warriors 2 Empires fece la propria uscita su Playstation 2, Samurai Warriors 4 Empires segna il ritorno del brand Empires nell’universo di Samurai Warriors portando con se una serie di migliorie legate alle meccaniche delle battaglie, ad un sistema di governo maggiormente intuitivo e al maggiore realismo nel creare una rete di relazioni e alleanze con le altre potenze.

L’appuntamento in Europa con Samurai Warriors 4 Empires è attualmente fissato per l’11 marzo 2016 su Playstation 4, in copia fisica, e su Playstation 3 e Playstation Vita in formato digitale.

samurai warriors 4


Lost Password