Uncharted 4 è la fine di un’era per Naughty Dog

Uncharted 4 è la fine di un’era per Naughty Dog

Nuove prospettive all’orizzonte? 

Come probabilmente i fan della saga sapranno, l’epilogo della storia di Natan Drake è ormai alle porte, infatti il nuovo Uncharted 4: Fine di un Ladro segnerà la fine del fortunato franchise action-adventure che ha accompagnato nel corso degli anni le console di casa Sony, ma quest’ultimo episodio rappresenta per Naughty Dog anche la fine di una vera e propria era.

In un’intervista per l’Official Playstation Magazine, Neil Druckmann, co-director di Uncharted 4, ha parlato del viaggio che gli sviluppatori anni fatto in quasi 10 anni a Naughty Dog nello sviluppo di una delle esclusive PlayStation più amate e apprezzate di sempre.

“Stiamo provando sempre di più la sensazione che la fine di Uncharted porterà anche  alla fine di un’era per noi come studio di sviluppo. Siamo stati con questo franchise per quasi 10 anni, dalla sua nascita fino a questo punto. Fortunatamente, non abbiamo molto tempo per stare dietro a questi sentimenti perchè siamo molto impegnati. Ricordo ancora quando Bruce ed Io entrammo a far parte del progetto.”

uncharted 4

Uncharted 4: Fine di un Ladro segna dunque per Naughty Dog la fine di un’era che ha portato loro fama e successo e gli ha permesso di affermarsi come uno dei migliori studi di sviluppo degli ultimi 10 anni. Con la fine di Natan Drake prevista per il 18 marzo 2016 in esclusiva assoluta PlayStation 4, forse gli sviluppatori di Santa Monica avranno più tempo per lavorare sul tanto atteso e sperato The Last of Us 2.


Fonte

Lost Password