10 GB di patch per Until Dawn

10 GB di patch per Until Dawn

Il titolo di Supermassive Games si aggiorna con ben 10 Gb di patch

[adinserter block=”1″]
D

opo i 18 Gigabyte che i possessori di The Witcher 3 si sono dovuti scaricare per la prima espansione, questa volta è il turno di una delle esclusive PS4 più interessanti degli ultimi tempi: Until Dawn che, per l’appunto, ha ricevuto un update “importante” più per il peso – 10 Gb –  che per il changelog stesso.

Sospettiamo che i ragazzi di Supermassive Games non abbiano ancora annunciato l’intera lista dei cambiamenti che questa patch ha portato effettivamente all’horror di Sony, e per il momento le migliorie presenti sono:

  • Fix a dei possibili blocchi nei progressi all’episodio 9
  • Aggiunta l’opzione per invertire l’asse verticale Y
  • Ora i giocatori potranno guadagnare i trofei senza problemi
  • Stabilità aumentata e vari bug fix

Sicuramente altre novità sono state attuate sotto il cofano di Until Dawn, ma per il momento il fix ai trofei sembra essere la novità più importante visto che diversi utenti si erano lamentati di non riuscire a platinare il titolo a causa della mancata assegnazione degli stessi, un problema questo che finalmente si è risolto.

In attesa di saperne di più rimanete sulle pagine di GameSoul.

Stay Tuned!

Until Dawn (10)


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password