Black Ops III sarà sponsor di The Walking Dead

Black Ops III sarà sponsor di The Walking Dead

Call of Duty Zombies! 

[adinserter block=”1″]

Alcuni poster e svariate immagini tratte dalla sesta stagione di The Walking Dead hanno rivelato che le nuove puntate della popolarissima serie TV verranno sponsorizzate da niente di meno che Call of Duty: Black Ops III. Il logo del gioco è infatti visibilissimo nel promo della sesta stagione, come mostrato qui in basso:

walking-dead-call-of-duty-black-ops-III

Inoltre, una foto con alcuni membri del cast per la promozione internazionale e la prima della sesta stagione di The Walking Dead ha fatto capolino con tanto di logo del famoso sparatutto Activision assieme a quello di PS4.

the-walking-dead-ps4-black-ops

Non è chiaro a cosa porterà questa inaspettata partnership. Forse a un livello della popolare modalità Zombie di Call of Duty ispirato e dedicato alla serie TV? Call of Duty Black Ops III arriverà per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC il prossimo 6 novembre, continuate a seguirci su GameSoul per tutte le prossime novità.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password