Ubisoft parla dei problemi di AC: Syndicate

Assassin’s Creed Syndicate

PC PS4 Xbox One

Ubisoft parla dei problemi di AC: Syndicate

Ubisoft parla dei problemi di AC: Syndicate

Ogni anno la stessa identica storia

[adinserter block=”1″]

Ubisoft ha commentato in questi giorni le recenti dichiarazioni di alcuni utenti che avrebbero affermato, dopo aver avuto la possibilità di testare con mano Assassin’s Creed: Syndicate, che il gioco è buggato esattamente come AC: Unity. Da quello che abbiamo potuto leggere, sembra che la stessa Ubisoft Quebec non sia molto convinta sul riuscire a portare un prodotto perfetto e senza sbavature al lancio. Ovviamente in questo modo la storia si ripeterebbe, in un circolo infinito che va avanti da forse troppo tempo. Vero Ubisoft?

Il Senior Producer Francois Pelland, in un’intervista a RedBull.com, ha affermato che il gioco è ancora in fase di lavorazione, e in questo momento si trova in una fase di pre-alfa, e che il team di sviluppo sta lavorando duramente per far si che il gioco arrivi in perfette condizioni entro la fine del mese di Ottobre:

“Siamo ancora in fase di sviluppo, e abbiamo ancora un pò di lavoro da fare, ed è quello che volevamo avere dal punto di vista delle performance; dal punto di vista della fluidità è stato fatto molto in questo ultimo anno. Stiamo lavorando sodo perché il gioco arrivi in gran forma al lancio.”

Guardando a cosa è successo ad Assassin’s Creed: Unity lo scorso anno, non ci sorprenderemmo se Ubisoft decidesse di ritardare l’uscita di AC: Syndicate, vista la situazione sufficientemente critica in cui si trova la software house. Questo sarà sicuramente un anno deciso per il brand di AC e per la stessa Ubisoft, la quale dovrà fare del suo meglio per portare nei negozi un prodotto completo e senza troppi difetti, in modo da evitare le numerose critiche ricevute lo scorso anno.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed continuate a seguirci.assassins_creed_syndicate-8


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password