Kingdom Hearts 3 potrebbe arrivare nel 2017

Kingdom Hearts 3 potrebbe arrivare nel 2017

Una email di Amazon svela la data di uscita

Da quando è stato annunciato, tutti i fan della serie hanno sperato che Square Enix rivelasse al più presto la data di uscita di Kingdom Hearts 3. Gli ingranaggi sembrano essersi accesi nel momento in cui un utente che ha prenotato il gioco su Amazon ha ricevuto una email dallo shop online più utilizzato al mondo: Nerdopotamus ha riportato che Amazon avrebbe inviato una email alla persona che ha prenotato il gioco rivelando di avere nuove informazioni sulla data di rilascio di quest’ultimo.

Secondo il rivenditore online, Kingdom Hearts 3 verrà rilasciato il 2 Gennaio 2017. Questa notizia è da prendere con le pinze, visto e considerato che Square Enix non ha rilasciato alcuna informazione ufficiale al riguardo. La sola email ad Amazon non è sufficiente per prendere la notizia per buona, soprattutto perché è noto che i negozi online hanno la malsana tendenza di comunicare date di rilascio fallate prima dell’annuncio ufficiale del producer.

L’attesa dei fans continua, e un altro anno dovrà passare prima di vedere con i nostri occhi il gioco pronto per il rilascio. Tuttavia, dopo l’annuncio di Kingdom Hearts 2.8, la speranza è che Square Enix abbia organizzato tutto per far uscire questo capitolo nel 2016 come prologo al terzo capitolo in uscita nel primo trimestre del 2017.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.

kh30421141280jpg-9aa782_1280w


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password